Laboratori educativi per genitori e insegnanti –Anno Scolastico 2017/2018

Si comunica che nei giorni Venerdì 23 febbraio 2018,  Venerdì 9 marzo 2018,  Venerdì 23 marzo 2018 dalle ore ore 17.00 alle 18.30 si terranno, nell’Aula Magna del plesso Semeria, una serie di incontri-laboratori promossi dall’Ufficio Diocesano di Pastorale Scolastica di Matera-Irsina coordinati da Suor Maria Roversi e tenuti dalla psicologa dott.ssa Rosalia Paradiso.

Il tema degli incontri, cui parteciperanno anche genitori e docenti delle altre scuole di Matera, sarà centrato sull’educazione delle giovani generazioni e sul ruolo della famiglia e della scuola. Il tema-filo conduttore degli incontri sarà “La comunicazione efficace: la comunicazione non verbale nell’educazione in famiglia e in ambito scolastico.”

Circ. n. 77 _ Laboratori educativi per genitori e insegnanti _Anno Scolastico 2017_2018