Sciopero Comparto Scuola – Sindacato FEDER. A.T.A.– Sciopero nazionale del personale A.T.A. del 15/12/2017.

Si comunica che l’ organizzazione sindacale indicata in oggetto  ha proclamato lo sciopero di tutto il personale A.T.A. per l’intera giornata del 15 dicembre 2017. Tanto premesso, le SS.LL. sono invitate ad apporre un SI o un NO accanto alla firma per presa visione della presente circolare. Sarà cura dei responsabili di plesso trasmettere all’Ufficio di Direzione, anche a mezzo fax, l’elenco delle firme degli aderenti entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 12 dicembre.

Circ. n. 49 _Sciopero Comparto Scuola _Sindacato FEDER. A.T.A._Sciopero nazionale del personale A.T.A. del 15.12.2017