SPECIALE ISCRIZIONI a.s. 2016/2017 – Incontro con i genitori degli alunni ingresso – Scuola Primaria

Al fine di favorire il più possibile la partecipazione ed il coinvolgimento delle famiglie nella vita e nella gestione democratica della scuola, anche in considerazione del fatto che per i “giovani studenti” l’ingresso nella scuola rappresenta l’avvio di un lungo percorso di crescita sotto il profilo dell’istruzione e dell’educazione, si ritiene opportuno organizzare momenti di incontro con i genitori degli alunni in ingresso, nel corso dei quali verranno presentati, tra l’altro,  le attività scolastiche  ed educative previste per la scuola primaria.

Gli incontri saranno presieduti dal Dirigente Scolastico e  si terranno nei giorni e plessi sotto indicati:

• Lunedì 18 gennaio 2016 alle ore 17,00 plesso “S. Agnese” (per gli alunni in “uscita” dalla scuola dell’Infanzia di “Agna”). All’incontro saranno presenti gli insegnanti delle classi 5^, la responsabile di plesso ins. Franca Oliveri, il collaboratore del dirigente scolastico ins. Walter Pandiscia, la responsabile di plesso di Scuola dell’Infanzia ins. Pierina Grasso.
  • Martedì 19 gennaio 2016 alle ore 17,00 plesso “La Martella” (per gli alunni in “uscita” dalla scuola dell’Infanzia di “La Martella”). All’incontro saranno presenti gli insegnanti di classe 5^, la responsabile di plesso  Gelsomina Delorenzo,  la responsabile di plesso di Scuola dell’Infanzia ins. Nunzia Lamanna.
  • Mercoledì 20 gennaio 2016 alle ore 17,30 plesso “Semeria” (per gli alunni in “uscita” dalla scuola dell’Infanzia di “La Quercia”, “Via Morelli” e “Collodi”). All’incontro saranno presenti gli insegnanti delle classi  5^, la responsabile di plesso ins. Pina Colazzo, le responsabili di plesso di Scuola dell’Infanzia ins. Rosalba Stella Brienza,   Carmela Rizzi e ins. Anna Tataranni.